Codice Prodotto : PKAG4506
Disponibile nel Magazzino Europeo Tempistica 5 Giorni dall'acquisto
€145.69 Incl. IVA
| Marca | Modello | Descrizione | Anno | Paese |
|---|
Contiene:
La catena di trasmissione include una falsa maglia a rivetto
| Lunghezza perno | Diametro rullo | Spessore piastra | Peso | Resistenza alla trazione | Colore |
|---|---|---|---|---|---|
| 18.70 | 10.22mm | 2.0mm | 1.52kg per 100 maglie | 36.5KN | Grigio |
La catena VX3 di DID utilizza guarnizioni X-ring brevettate a basso attrito, che trattengono la lubrificazione ed escludono lo sporco. Offrono una protezione superiore rispetto a una catena O-ring, generando al contempo meno attrito e quindi minori perdite di potenza.
Le catene X-ring DID hanno una resistenza all’usura del 40% superiore rispetto alle catene O-ring DID e fino a 25 volte superiore rispetto alla catena standard DID. Con una corretta manutenzione, una catena X-ring dura più a lungo di una catena O-ring o non sigillata.
Le catene VX3 DID sono dotate della nuova tecnologia “Direct Energy Transfer”, che garantisce un’eccellente risposta dell’acceleratore grazie a una maggiore rigidità della catena.
JT è il produttore di corone e pignoni aftermarket più venduto al mondo. Utilizzando le migliori materie prime e tecnologie produttive all’avanguardia, progettazione CNC e lavorazioni di precisione, JT assicura massima durata e prestazioni elevate.
I pignoni anteriori JT sono realizzati in acciaio legato cromoly SCM420, mentre la corona posteriore è prodotta in acciaio ad alto tenore di carbonio C49 ultra resistente.
Le catene DID 520 VX3 sono sempre fornite “aperte” con una maglia a rivetto (inclusa). È necessario uno strumento specifico per ribattere la catena, oppure ci si può rivolgere a un meccanico qualificato. È disponibile anche una falsa maglia a clip, ma questa offre solo il 65% della resistenza di una maglia a rivetto e pertanto la maglia a rivetto è sempre consigliata.
È importante controllare e lubrificare periodicamente la catena per massimizzarne la durata.
Supplied with rivet link and spring link.
It is recommended to fit the rivet link and only use the spring link for emergencies.