• /MULTIENTRY/wemoto-10070729.jpg
  • /MULTIENTRY/wemoto-10070729.jpg
Questo prodotto si adatta al tuo Triumph Trophy 900 T336 (VIN < 04901) 1992

Kit Catena DID ZVM-X Super Heavy Duty X-Ring e Ingranaggi JT - Triumph Trophy 900 T336 (VIN < 04901) 1992

Codice Prodotto : PKAD4781

Disponibile nel Magazzino Europeo Tempistica 5 Giorni dall'acquisto

Contenuto del Kit:

  • Catena DID ZVM-X Super Heavy Duty X-Ring (AB6766 , Qtà 1)
  • Pignone - JT (AA2230 , Qtà 1)
  • Corona JT (AC0926 , Qtà 1)

€239.07 239.07 Incl. IVA

Aggiungi al Carrello
Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
DID logo JT Logo

Kit Catena e Pignoni

Contiene:

  • Catena di trasmissione DID 530 ZVM-X Super Heavy Duty - Lunghezza standard
  • Pignone anteriore JT in acciaio - Numero di denti standard
  • Corona posteriore JT in acciaio - Numero di denti standard

La catena di trasmissione include una maglia a rivetto

Catena DID ZVM-X Super Heavy Duty X-Ring

La catena ZVM-X di DID utilizza le guarnizioni brevettate X2-ring. Come gli O-ring, gli X-ring servono a trattenere la lubrificazione e a impedire l’ingresso di sporco, ma per la gamma ZVM gli X-ring sono stati riprogettati per offrire una resistenza all’usura ancora maggiore e un attrito ancora più ridotto rispetto agli X-ring originali DID.

Mentre la sezione di un O-ring è circolare, quella di un X-ring è a forma di X o di croce. Questo conferisce alla guarnizione più punti di contatto rispetto all’O-ring, offrendo una tenuta superiore e una maggiore protezione contro sporco e detriti che potrebbero infiltrarsi sotto la guarnizione.
Inoltre, sotto pressione un O-ring tende ad appiattirsi causando attrito. Un X-ring, invece, sotto pressione devia questa forza torcendosi, riducendo così l’attrito tra le piastre laterali e riducendo la perdita di potenza del 50% rispetto a qualsiasi altro tipo di catena con O-ring.

Gli X-ring DID offrono una resistenza all’usura superiore del 40% rispetto alle normali catene X-ring (gamma VX) e 34 volte superiore rispetto a una catena standard DID. Questo significa maggiore resistenza all’allungamento, alla flessione e alla deformazione, oltre a una guida più fluida. Con una corretta manutenzione, una catena X2-ring durerà più a lungo di qualsiasi catena O-ring o non sigillata.

Specifiche
Lunghezza perno Diametro rullo Spessore piastra Peso Carico di rottura Colore
24.90 10.32mm 2.4mm 2.20kg per 100 maglie 46.3KN Standard

Le catene sigillate richiedono lubrificazione ogni 500 km (300 miglia) per prevenire la ruggine superficiale e garantire prestazioni ottimali.

Pignoni JT

JT è il marchio di pignoni aftermarket più venduto al mondo. Utilizzando le migliori materie prime e tecnologie all’avanguardia nella produzione, progettazione CNC e lavorazioni di precisione, JT garantisce massima durata e prestazioni elevate.

I pignoni anteriori JT sono realizzati in acciaio legato cromomolibdeno SCM420, mentre la corona posteriore è prodotta in acciaio ad alto tenore di carbonio C49, estremamente resistente.

Prodotti correlati per Kit Catena e Pignoni DID e JT

Le catene di trasmissione DID ZVM-X sono sempre fornite “aperte” con maglia a rivetto (inclusa). È necessario uno strumento specifico per ribattere la catena oppure è possibile rivolgersi a un meccanico. È disponibile anche la maglia a molla, ma questa ha solo il 65% della resistenza di una maglia a rivetto e pertanto si consiglia sempre l’uso della maglia a rivetto.
È importante ispezionare e lubrificare periodicamente la catena per massimizzarne la durata.

Attrezzi e materiali da officina

Attrezzi per ribattitura catena

Lubrificante per catena

Nessun Dato Trovato

Created with Sketch.
Torna all'Inizio