Avviso per i clienti

Siamo aperti tutto il mese di agosto ai soliti orari, escluso il sabato e i giorni 15 e 16.

Il nostro sito è in continuo aggiornamento e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

Informazioni sui Cuscinetti di Sterzo

Cuscinetti Sigillati 2RS - DDU

Tutti i Cuscinetti di Sterzo che forniamo sono 2RS - DDU.

I Cuscinetti di Sterzo 2RS - DDU sono doppiamente sigillati e lubrificati con grasso di qualità premium per garantire ulteriore protezione contro sporco e acqua, e sono prodotti con componenti in acciaio al cromo AISI 52100 ad alta resistenza per gli anelli interni ed esterni ed i corpi sferici d`attrito. I Cuscinetti 2RS - DDU hanno tolleranze dimensionali ABEC 1 e tolleranze dei giochi radiali C3.

Questi cuscinetti sono sottoposti a test elettronici per verificare i livelli di rumore e vibrazioni per rispettare lo Standard ANSI/AFBMA 13-1987.

Cura e Manutenzione

Sebbene i Cuscinetti siano soggetti a pesanti sollecitazioni e siano continuamente utilizzati per svolgere più funzioni contemporaneamente, essi sono realizzati con precisione e durano a lungo (la rottura di un cuscinetto è solitamente dovuta ad errori nell`installazione). Ovviamente, le moto con elevato kilometraggio o le moto sporche, che vengono esposte spesso a fango, polvere ed acqua, sono più vulnerabili e richiedono manutenzione più frequente ed accurata.

Scricchiolii, strani rumori e/o comportamenti irregolari dello sterzo sono segnali indicanti la necessità di controllare il cuscinetto e di svolgere un`eventuale manutenzione dello stesso.

E 'importante identificare queste prime manifestazioni di usura dei cuscinetti, in quanto possono peggiorare rapidamente al punto di danneggiare ulteriormente altre parti della vostra moto.