Vi ricordiamo che sara' possibile il SOLO RITIRO DEGLI ORDINI effettuati preventivamente sul nostro sito on-line o via telefonica.
NON VIENE EFFETTUATA LA VENDITA DIRETTA AL BANCO.
Continua invece normalmente la nostra vendita on-line e le relative spedizioni in tutta Italia.
Grazie a tutti i nostri clienti.
Lo spessore / viscosità dell'olio viene misurato in una a punteggio, la SAE. Più è basso il numero, più l'olio scorre fluidamente a basse temperature. Per viaggi brevi o ambienti con temperature molto basse, un olio leggero SAE10 è ideale. Invece per ambienti caldi è adatto un olio pesante SAE40 o 50. Gli oli moderni sono solitamente multigrado. Un olio con gradazione SAE 10-40 scorre come un olio SAE 10 alle basse temperature ma mantiene la sua viscosità ad alte temperature come un SAE 40. Oli multigrado contengono additivi e detergenti per aiutare a raccogliere le particelle di sporco fino a raggiungere il filtro. Questi oli multigrado non sono adatti per alcune moto d'epoca, ed è per questo che i proprietari utilizzano degli oli classici (Singola gradazione SAE). Questi oli non possono fornire il livello di protezione e le prestazioni di un moderno multigrado a diverse temperature.
Totale : € 0.00
(incl. IVA). Costi spedizione calcolati al pagamento.