Avviso per i clienti

Il nostro sito è in continuo aggiornamento, e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

AD AGOSTO CHIUSI IL SABATO

Visita la nostra pagina Facebook per le offerte della settimana

Contattaci

Si prega di usare il form sotto per inviare le vostre richieste avendo cura di inserire il corretto indirizzo e-mail. Se volete informazioni circa lo stato dell'ordine si prega di inserire il numero fattura o di ordine nell'oggetto.

Nome: *


Indirizzo e-mail: *


Categoria: *


Oggetto: *


Nazione di destinazione


Messaggio:

Divisore
Marca Moto:


Modello Moto:


Anno di Produzione:


Numero Telaio


Numero Motore


Numero Immatricolazione


* Campi Richiesti


Si prega di leggere la nostra sezione Domande Frequenti qui sotto e verificare se abbiamo già risposto prima di inviarci la vostra domanda.

Domande Frequenti

Abbiamo fornito il seguente elenco di risposte alle domande più frequenti. Si prega di leggere prima di presentare una nuova richiesta....

Spedizione

Le spese di spedizione possono essere controllate prima dell'acquisto sulla pagina d'ordine. Se l'indirizzo di spedizione è al di fuori dell'Italia ricordatevi di modificare la destinazione utilizzando il menu a discesa. Le nostre spese di spedizione minime sono di € 6.55 Possiamo spedire in tutto il mondo però ci sono alcuni materiali pericolosi e ingombranti che non possiamo spedire all'estero. Si prega di Cliccare qui per vedere i nostri termini e condizioni relative alle spese di spedizione.

Per le spedizioni in contrassegno sono addebitati € 10.00 per il diritto di incasso.

Problemi con un ordine

Se hai un problema con un ordine e desideri si tratti nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di utilizzare il modulo sopra o telefonare, si prega di non fare entrambe le cose, questo farà sì che due reparti lavorino sullo stesso problema e probabilmente causeranno ritardi nella soluzione, e vanificano almeno due dei nostri collaboratori. Se si utilizza il modulo di cui sopra si prega di includere il numero d'ordine o di fattura nella riga dell'oggetto. Grazie per il vostro aiuto.

Leggiamo tutte le e-mail ricevute

Riceviamo molte domande e rispondiamo solo alle richieste dove possiamo essere d'aiuto, quando possibile lo stesso giorno, dando la preferenza ai clienti esistenti. Se volete informazioni su un ordine in corso si prega di indicare il numero d'ordine o il numero della fattura nell'oggetto. Si prega di fare attenzione di inserire l'indirizzo email corretto. Vi preghiamo di darci il maggior numero d' informazioni, come se non fossimo fisici. Le e-mail che contengono una sola domanda hanno maggiori probabilità di risposta, e noi non sappiamo quale sia la pressione delle vostre gomme.

Grazie per la tua gentile collaborazione,
Il Team Wemoto.