Avviso per i clienti

Il nostro sito è in continuo aggiornamento, e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

Saremo presenti alla Mostra Scambio Novegro pad C 160-161

Triumph Tiger 800 XC 11 Candela NGK

La foto sotto mostra un Candela NGK. Migliaia di altri ricambi di qualità elencati sul nostro sito a prezzi piacevolmente bassi. >>

Divisore
Triumph Tiger 800 XC 11 Candela NGK
Divisore

Candele standard NGK

Filettatura Costruzione Gradazione di calore Raggio della filettatura Punto d'accensione
C
10mm la filettatura, 1.00mm inclinazione, 16mm l'esagono
R
Tipo di resistore
9
E
19mm raggio della filettatura
K
2 elettrodi di massa

Le candele giocano un ruolo essenziale per deteminare la potenza massima, il consumo della benzina e le emissioni. NGK aggiorna costantemente la propria gamma di candele d'accensione per stare al passo delle richieste dei motori moderni.

La gradazione di calore delle candele è essenziale per la sua durata di vita e per la sua efficienza. Le candele devono essere capaci di accendersi in modo tale che consumino i depositi d'olio e carbone, e deve anche trasferire il calore velocemente, impedendo il surriscaldamento e il fallimento in partenza.

Le candele d'accensione NGK utilizzato fili in rame che hanno una maggiore conduttività di calore rispetto a quelli in ferro. Questo permette al calore di disperdersi più velocemente, evitando che le zone calde causino una pre-accensione.

La sola resistenza al calore non incide sulla resistenza della sporcizia – per questo deve essere utilizzato un naso isolatore più lungo. Normalmente un naso isolatore è più soggetto al calore, tuttavia il nucleo in rame permette alla candela di avere sia un'alta resistenza al calore sia un'alta resistenza contro l'inquinamento.

La candela CR9EK presenta una dopppia aletta d'accensione. Questo impedisce alla sporcizia di prodursi a causa del raffreddamento, forzandola a scaricare la scintila lungo l'isolatore, così da bruciare ogni parte di carbone formatasi che potrebbe causare accensioni non immediate o inceppi.

Esaminando la candela frequentemente, si possono osservare i lavori interni del motore. Una candela surriscaldata può avere la parte d'accensione bianca e scottante , mentre i depositi neri indicano accumuli di carbone; per bruciare questi depositi, la candela deve raffreddarsi, raggiungendo temperature molto basse.

Anche a temperature ideali, eventuali depositi di carbone si accumuleranno sulle candele, richiedendo una futura sostituzione.

Guarda il nostro tappi per candele d'accensione e conduttori ad alta pressione

Divisore

Tutti i prezzi sono in Euro (EUR) (EUR)e inclusa IVA al 22% dove applicabile. L'IVA sarà dedotta al pagamento per le merci fornite fuori dall'Unione Europea

Divisore

Compra Adesso

Descrizione Ricambio Prezzo Quantità  
Candela NGK
 11.13  
Divisore
Divisore