Avviso per i clienti

Il nostro sito è in continuo aggiornamento, e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

Saremo presenti alla Mostra Scambio Novegro pad C 160-161

Chi Siamo

World's End Motorcycles è stata costituita nel 1978 per soddisfare le esigenze di servizi di un corriere moto di Londra. In origine la sede era situata a Chelsea, sud ovest di Londra e più precisamente a World's End. Nel 1994 la società è stata trasferita ad Hammersmith ed ha incominciato l'importazione di motociclette Giapponesi riservate al mercato locale (importazioni grigie) come la Honda Bros, CB-1 e la Yamaha Serow. A cavallo del millennio, il tradizionale settore del ricambio motociclistico ha cominciato i cambiamenti e per World's End non ci sono state eccezioni. Abbiamo cominciato a focalizzarci di più sulle parti di ricambio, inizialmente solo per le importazioni grigie ma rapidamente espandendoci anche su altri modelli per la domanda crescente di prezzi bassi e di qualità delle parti di ricambio. Internet è diventato il nostro primo obiettivo, e subito abbiamo sviluppato un'enorme gamma di ricambi facilmente acquistabili per una serie di moto senza precedenti. E così abbiamo deciso di trasferirci in un ambiente più piacevole vicino al mare, e Hove nell'est Sussex è diventata la nostra casa.

Nel luglio 2007, la nostra sede a Hove è diventata troppo piccola. La sede della società è ora nei pressi del porto di Shoreham, a Southwick nel West Sussex. All'inizio del 2009 abbiamo costituito un secondo deposito nella zona industriale di Grange Road, al fine di collocare i nostri prodotti. E qui si trovano anche gli uffici di World's End Motorcycles Distribution (WMD), il braccio commerciale e consociata Wemoto.

A partire dall'autunno del 2009, abbiamo 25.000 articoli in magazzino, per un totale di 136.000 parti di ricambio con più di 375.000 applicazioni e un valore di quasi un milione di sterline. Questo investimento è stato reso necessario dal desiderio di servire rapidamente i bisogni dei nostri clienti, oltre ad essere i più efficienti sul mercato. Oltre l'80% degli ordini sono fatti da clienti abituali. Recentemente abbiamo aggiunto circa 1000 nuovi componenti nel nostro database. E ciò ogni giorno, per darvi più scelte ai prezzi migliori.

In aggiunta alla nostra linea di prodotti impressionante, siamo i primi in termini di servizio ai clienti nel settore della moto. Abbiamo scelto con molta attenzione il nostro team, composto dalle 30 migliori persone con esperienza ed entusiasmo. I nostri dipendenti vogliono essere sicuri che in qualsiasi momento il nostro servizio clienti sia veloce, senza ostacoli, in modo che possiate essere di nuovo, e nel più breve tempo, alla guida della vostra moto.

Vere Testimonianze

Clicca i link sotto per vedere cosa dicono di noi i nostri clienti