Catena DID VXGB Premium X-Ring Nera/Oro 520x100 | Wemoto Italy
  • /CHAIN_DRIVE_DID_VX/10033034.jpg
  • /CHAIN_DRIVE_DID_VX/10033034.jpg

Catena DID VXGB Premium X-Ring Nera/Oro 520x100

Codice Prodotto : AA5220

Esaurito

€110.43 110.43 Incl. IVA

Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
DID Logo

DID VX X-Ring catena

L catena DID's VX utilizza la tecnologia brevettata di sigilli X-ring . Come gli O-ring, gli X-ring funzionano per sigillarsi nella lubrificazione per tenere fuori lo sporco.

Quando la sezione trasversale di un O-ring è circolare, la sezione trasversale di un X-ring è a 'X' o a forma di croce. Questo dà al sigillo punti di contatto aggiuntivi rispetto all' O-ring, offrendo una maggiore tenuta e protezione contro la sporcizia che rimane bloccata sotto il sigillo.
Inoltre, quando un O-Ring si trova sotto pressione, si schiaccia, provocando attrito. L' X-ring, invece, quando si trova sotto pressione, ruota, deviando questa pressione, l' X-ring diminuisce l'attrito tra le piastre laterali e riduce la perdita di potenza del 50% rispetto a qualsiasi altro tipo di catena di O-ring.

I DID X-ring hanno una resistenza all'usura maggiore del 40% rispetto ad una catena di O-ring e 32 volte superiore a quella di un DID standard della catena; questo significa una maggiore resistenza allo stiramento. Con la corretta manutenzione, una catena X-ring durerà più a lungo rispetto a qualsiasi O-ring o rispetto ad una catena non sigillata.

Specifiche
Lunghezza Diametro circolare Spessore piastre Peso Resistenza alla trazione Colore
20.20 10.22mm 2.0mm 1.54kg/100 links 35.8KN Oro e Nero

Le catene sigillate richiedono una lubrificazione ogni 500 km (300 miglia), al fine di prevenire la ruggine di superficie e garantire le migliori prestazioni.

Per maggiori informazioni visitate sul nostro sitoCatene: Manutenzione e guida o Catene: Guida alle dimensioni

Nessun Dato Trovato

Maglia a Rivetti inclusa con la catena - Colore Oro/Nero

Created with Sketch.
Torna all'Inizio