DVD Mondo Enduro Austin VInce | Wemoto Italy
  • /ACCESSORIES/10049704.jpg
  • /ACCESSORIES/10049704.jpg

DVD Mondo Enduro Austin VInce

Codice Prodotto : AF5695

Esaurito

€25.68 25.68 Incl. IVA

Nessun Dato Trovato

Lista delle Applicazioni

Marca Modello Descrizione Anno Paese
p style="text-align:center;font-weight:bold;">44000 miglia in 440 giorni

La più lunga via di terra possibile nel più breve tempo possibile.

Quando Mondo Enduro venne concepito durante l'inverno del 1992, sembrava essere una sfida notevole per le persone coinvolte. Fu solo nei pochi mesi prima della partenza (primavera del 1995), che anche la sfida del filmare il tutto venne presa seriamente in considerazione. Nessuno dei sette piloti aveva esperienza per quel che riguardava le riprese o la regia. E tuttavia, con quale macchina fotografica? Dopo vari inviti divenne chiaro che “come membri del pubblico' l'immaginario avventuriero del Mondo Enduro non suscitava interesse televisivo. Allo stesso tempo, la mamma e il papà di Austin e di gerald comprarono loro una stravagante ma resistente videocamera: la Sony VX-1, la primissima fotocapera Hi8. I genitori di Vince avevano trovato nel VX-1 un tocco nuovo e lo vendettero volentieri al gruppo Mondo. Per molti aspetti fu questo ciò che diede al Mondo Enduro la possibilità di mostrarsi. Sotto molti aspetti ciò permise la realizzazione dello show di Mondo Enduro. Questa fu la prima volta che dei motociclisti amatoriali ebbero l'opportunità di registrare le loro avventure ad alta qualità ma con un budget basso e, di conseguenza, questo DVD è in qualche modo al passo con i reality televisivi. La messa a fuoco della macchina fotografica VX-1 venne aumentata con una miniatura super 8 e un microfono del 1970 proveniente da un mercatino dell'usato. Questo equipaggiamento supportò il team che girò 21 ore di video e 52 minuti di cine film per i 400 giorni a venire. Come finì su Discovery Channel dopo, è davvero, un'altra storia…

Mondo Enduro è un'avventura motociclistica mondiale che inizia a Londra, passa per l'Asia Centrale, per il Kazakistan e la Siberia; dopo va in Alaska, in Cile e alla fine giunge a Città del Capo, attraversando l'Africa e il Medio Oriente, infine, ritorna a Londra. Il team di Mondo Enduro fece questo tragitto su ruote, il più lungo tragitto nel minor tempo possibile.

Nessun Dato Trovato

DVD Austin Vince motorcycle adventure 44,000 miglia in 440 giorni, Il più lungo tragitto via terra nel minor tempo possibile.

Created with Sketch.
Torna all'Inizio