Avviso per i clienti

Il nostro sito è in continuo aggiornamento, e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente

YSS Suspension Logo

World Class Suspension

YSS è la più grande fabbrica di ammortizzatori del mondo, produce oltre 2,000,000 ammortizzatori all'anno. Con oltre 30 anni di esperienza, YSS è diventato un marchio di fiducia per la produzione di ammortizzatori di alta qualità per le moto. Ammortizzatori disponibili per una vasta gamma di moto Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Harley-Davidson, BMW e molti altri modelli; tutti senza il problema del prezzo. .

Qualità

Tutti gli ammortizzatori YSS sono progettati, prodotti e testati presso la fabbrica YSS in Tailandia, da un team composto da piu di 270 persone tutte ben informate e innovative. Ogni ammortizzatore è trattato con il calore per renderlo piu forte e a lunga durata, e e pallinato per una finitura professionale.

Un marchio di cui puoi fidarti

The YSS Range

YSS ha ottenuto i certificati d'accreditamentomento TUV, KBA e ISO. Ogni ammortizzatore ha una garanzia di 2 anni.

YSS —The Range

Non importa quale sia il tuo budget, YSS ha l'ammortizzatore fatto per te. La gamma completa è disponibile su Wemoto, che offre delle caratteristiche aggiuntive come la regolazione del precarico della molla filettata, alta e bassa velocità di compressione, regolazione della compressione ad alta e bassa velocità e regolazione del ritorno a 60 click; a seconda del vostro gusto e delle vostre preferenze.

Trova l'ammortizzatore YSS per la tua moto.

Gli ammortizzatori YSS sono progettati secondo le specifiche ideali per ogni moto e, in quanto tali, sono pronti per l'installazione direttamente dalla scatola, senza il bisogno di ulteriori regolazioni.