Avviso per i clienti

Siamo aperti tutto il mese di agosto ai soliti orari, escluso il sabato e i giorni 15 e 16.

Il nostro sito è in continuo aggiornamento e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

Terminali Viper Race montaggio e informazioni


Disponibile in Plain & colori Titanium, manicotti esterni in lega lucidati e fibra di carbonio, Viper Race I contenitori utilizzano componenti interni in acciaio inossidabile ottimali, offrendo scarichi aftermarket di qualità costruttiva inflessibile.

Barattoli tondi e ovali di sezione sono disponibili in Lega, mentre quelle in Carbonio Fibre e Titanio (Semplici & Colorate) sono prodotte solo ovali. Smaller "Stubby" (39 centimetri di lunghezza della manica del manicotto) e "Micro" (20 cm di lunghezza della manica del manicotto). Sono disponibili anche in ovale in lega. per migliorare le performance e il taglio, Viper Race dispone di un low-down acustico per portare un sorriso a tutti i riders.

  • Peso ridotto su contenitori originali
  • Aumento in potenza e coppia *
  • Semplice da mettere e togliere
  • Bassa manutenzione
    Per semplificare il montaggio è stato progettato un kit da utilizzare con i diversi modelli.

    Una selezione di Viper Slip ovali e rotondi sono disponibili. La strada deflettore legale DB può essere rimosso per l'uso in pista.
    Lo schermo acustico Road DB legale è venduto anche separatamente come DB Killer e può essere montato sia sulle Viper Ovali, sia su quelle rotonde, per ridurre le emissioni di rumore allo stesso livello della strada a costo ridotto.