Avviso per i clienti

Siamo aperti tutto il mese di agosto ai soliti orari, escluso il sabato e i giorni 15 e 16.

Il nostro sito è in continuo aggiornamento e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

The Tank Cure Range

Una guida su come trattare il serbatoio

Per il trattamento del serbatoio sono stati impiegati 18 anni di esperienza, i quali hanno portato alla creazione di prodotti studiati appositamente per ricondizionare professionalemnte l'interno dei serbatoi. Ecco come:

Tank Cure Tank Cleaner



Trattamento di pulizia del serbatoio- 500ml

Usate questo forte liquido per sgrassare il serbatoio. È consigliabile usare sempre il pulitore del serbatoio prima di applicare un nuovo sigillante, questo garantirà una buona adesione del nuovo sigillante sulla superfice del serbatoio della benzina. In particolar modo fate attenzione ai motori a due tempi, dove l'utilizzo di un detergente è assolutamente necessario. La quantità consigliata è di 500 ml.




Tank Cure Rust Remover



Trattamento rimozione ruggine dal serbatoio - 500ml

La ruggine interna può essere trattata con successo con questo prodotto, il quale è in grado di togliere la ruggine anche nei punti più ostinati. La quantità consigliata è di 500 ml.





Tank Cure Epoxy Remover


Trattamento rimozione resina- 500ml

Usare per rimuovere vecchi strati di vernice e/o sigillanti. La rimozione della resina è anche utile per chi vuole cambiare la forma della saldatura del serbatoio e ha bisogno di rimuovere il sigillante prima.




Tank Cure Tank Sealant

Trattamento sigillante serbatoio - 450grm and 600grm

Questo sigillante per serbatoi non sigilla solamente le perdite e i piccoli fori ma aiuta anche a prevenire ulteriori perdite e la formazione di ruggine all'interno del serbatoio. Si consiglia di usare il sigillante subito dopo la ri-cromatura del serbatoio, in quanto la ruggine potrebbe formarsi velocemente se non vengono seguiti tutti i passaggi. Esso può essere usato come sigillante per il motore per fermare la trasudorazione dell'olio.

Prima di utilizzare il sigillante, bisogna assicurarsi che il serbatoio sia assolutamente asciutto, privo di grasso e il più possibile privo di ruggine. Per il miglior risultato, usare sia il pulitore del serbatoio che il rimuovi ruggine prima di applicare il sigillante – tutti i prodotti per il trattamento del serbatoio sono testati insieme agli altri così da ottenere sempre il miglior risultato quando vengono combinati.

450 grammi di sigillante sono sufficienti per una moto il cui serbatoio ha una capacità pari a 20 litri e 600 grammi e per un serbatoio la cui capacità è di 60 litri. Il sigillante viene venduto come una resina epossidica bicomponente che dovrà essere mescolata a fondo prima dell'applicazione. Una volta applicato, bisognerà muovere in continuazione il serbatoio dai 15 ai 20 minuti così che possano aderire tutte le superfici. Il sigillante in eccesso dovrà poi essere rimosso.

Le istruzioni complete sono fornite con ogni acquisto di sigillante serbatoio.

Guarda la gamma completa, sul sito Wemoto.