Avviso per i clienti

Il nostro sito è in continuo aggiornamento, e noi facciamo del nostro meglio per tradurre tutto rapidamente.

GIVI
Informazioni

give topbox give pannier
Bauletti GIVI Borse GIVI

Il Sistema Givi offre una vasta gamma di soluzioni per montare i bagagli sulla vostra moto.
Queste sono divise sostanzialmente in 3 diversi sistemi:

Supporto Laterale Monorack:
Supporti laterali che che offrono una base adatta per i diversi bauletti GIVI. Questi possono essere in nylon o alluminio e sono divisi in 2 tipologie: Il tipo Monolock, fatto per sostenere i bauletti non di grandi dimensioni, adatti per scooter e moto di piccola media grandezza, e il tipo Monokey, adeguato per bauletti più robusti e per moto con cilindrata superiore a 500cc. Sebbene i sostegni laterali Monorack possono essere utilizzati su tutte le tipologie di moto, GIVI sconsiglia di utilizzare Monolock su moto superiori ai 500cc.

Telaietti Laterali Portaborse:
La soluzione ideale per montare una coppia di borse laterali con il sistema Monorack.
I telaietti sono divisi in 2 tipologie: le PL,che sono adatti a tutti i Monokey e bauletti, e il modello PLX, adatto solo per valigie laterali V35. A volte possono essere montati come standard, a volte invece richiede di essere installato il sistema Monorack. Controllare le note a parte per sapere quale è il vostro caso.

Sistema Wingrack:
Una soluzione alternativa per l'utilizzo di 2 o 3 borse.
Possono essere installati con il loro kit specifico di montaggio (varia per ogni moto), oppure può essere montato con il kit universale (utilizzabile su una grande varietà di moto di cui non si hanno le specifiche). Il sistema Wingrack si differenzia in base alla configurazione delle valigie: Tre borse richiedono il sistema Wingrack completo, mentre con sole 2 borse si può utilizzare anche il sistema "Half Wingrack" (in questo caso e' necessario l'utilizzo di Y100).

Italian