AVVISO ALLA CLIENTELA

Date le nuove disposizioni abbiamo riaperto al pubblico il nostro negozio con i seguenti orari: Lunedi-Venerdi dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Sabato e festivi chiuso
Vi ricordiamo che sara' possibile il SOLO RITIRO DEGLI ORDINI effettuati preventivamente sul nostro sito on-line o via telefonica.
NON VIENE EFFETTUATA LA VENDITA DIRETTA AL BANCO.
Continua invece normalmente la nostra vendita on-line e le relative spedizioni in tutta Italia.

Grazie a tutti i nostri clienti.

Paolo Tarozzi steli forcella
stile

Cromatura resistente

Con la loro qualità eccellente, Paolo Tarozzi ora è la più grande industria che produce pezzi di ricambio per forcelle. steli colorati disponibili

Prodotti in Italia, questi ricambi per steli forcelle sono fatti con le stesse specifiche dei pezzi originali, con una cromatura resistente alla corrosione e non con quella poco resistente di alcuni modelli originali delle moto.

Oltre alla cromatura standard degli steli forcella, sono disponibili per molti modelli, gli steli forcelle in nitruro di titanio rinforzato in oro, rame o nero.

Sostituire o Ri-cromare?

Se i nuovi sigilli di tenuta radiale a forcella sembrano non funzionare dopo poco tempo, bisogna controllare gli steli della forcella. Una superficie irregolare dovuta all'usura, alle ammaccature o alla ruggine, strappa anche i migliori sigilli di tenuta radiale a forcella, in quanto scivolano e portano perdite di olio. È possibile togliere con delicatezza le tracce di corrosione, ma spesso una completa ricromatura, o una sostituzione, è necessaria.

Spesso è leggermente più costoso avere un nuovo kit di cromature Tarozzi per gli steli piuttosto che ricromare e rinforzare delle forcelle. Più gli steli assorbiranno lo stress della guida giornaliera, più si curveranno e alla fine finiranno per avere una forma curva – ciò non causerà solamente un'usura ai sigilli, costringendoli ad essere cambiati prematuramente, ma cambierà anche la tua guida.